Serie 218, 100 MPa

Att. Femmina c/ghiera sicurezza filetto femmina G 3/8"

• Dimensioni esterne ridotte
  • Flusso nominale molto elevato
  • Elevata pressione di esercizio
  • Design compatto
  • Profilo di tenuta unico
  • Collegamento e scollegamento senza perdite
  • Anello di sicurezza per ghiera incorporato per evitare scollegamenti accidentali
  • Cappucci di protezione di serie

La Serie 218 è una serie originale CEJN che, nonostante le dimensioni esterne particolarmente ridotte, assicura un’elevata portata. Il profilo di tenuta brevettato e il collegamento e scollegamento senza perdite sono di serie per la gamma alta pressione CEJN. L’attacco femmina è dotato anche di un anello di sicurezza sulla ghiera di bloccaggio che previene lo scollegamento involontario. I cappucci di protezione in plastica sono di serie sia sull’attacco maschio che sulla femmina. Si tratta di un attacco universale adatto alla maggioranza delle applicazioni, anche se è particolarmente indicato quando sono richieste portate elevate.

Portata: 15.0 l/min (3.3 GPM UK)
Diametro nominale: 4.5 mm (11/64")
Materiale guarnizione: Nitrile (NBR), guarnizioni differenti sono disponibili a richiesta
Materiale attacco femmina: Acciaio temprato zincato