Cataloghi

Serie 687 ultraFLOW, DN15 Aluminium

Attacco femmina Filetto femmina G 3/4" (BSP)
Marchio: Cejn

Descrizione

  • Caduta di pressione senza eguali
  • Design leggero e compatto
  • Opzione di codice colore per evitare connessioni incrociate
  • Connessioni universali per una flessibilità totale

La Serie 687 CEJN ultraFLOW è particolarmente adatta per i sistemi di raffreddamento nell'elettronica di potenza, nei trasporti, nell'industria, nelle energie rinnovabili così come nelle trasmissioni radio e nella microelettronica come CPU e GPU nei server dati. Questo connettore in alluminio ad alta resistenza, leggero ed innestabile con due mani è dotato delle migliori caratteristiche possibili per renderlo ideale in applicazioni in cui il trafilamento non è ammesso!
Il design di ultraFLOW minimizza le restrizioni di flusso e garantisce una connessione a lunga durata senza perdite in fase di sconnessione. E' resistente a vibrazioni e sollecitazioni meccaniche, caratteristiche richieste nel settore trazione ferroviaria.
Per garantire la massima resa dell'hardware e bassi costi di gestione ultraFLOW ha un flusso estremamente elevato che, combinato con la più bassa caduta di pressione sul mercato, riduce la pressione richiesta dal sistema al minimo e quindi riduce i costi totali.


Applicazioni: Rack/interruttori lamellari ad alte prestazioni, manifold chassis, piastre di raffreddamento, rack manifold CDU, manifold GPU, apparecchiature LED, celle a combustibile, schede grafiche, proiettori cinematografici, attrezzature medicali diagnostica per immagini, IGBT, convertitori di potenza, invertitori di potenza, rettificatrici, centraline elettroniche.
Se state cercando una dimensione od una guarnizione differente, non esitate a contattarci, metterremo il nostro R&D a vostra disposizione. Altre dimensioni sono inoltre disponibili.


https://www.cejn.com/globalassets/documents/brochures/SERIES-687-DN12-WATER-FLOW-CEJN.pdf (Water Flow Series 687 DN15 PDF)

Specifiche di prodotto
Commento: Il coefficiente di portata Kv / Cv è misurato considerando la direzione del flusso al valore più basso. Disponibile opzione con codice colore.
Cv (doppia valvola): 11.9
Kv (doppia valvola): 10.3
Diametro nominale: 15 mm (3/5")
Materiale guarnizione: EPDM -30°C - +150°C; FMVQ -40°C - +150°C
Pressione min di scoppio: 40 bar (580 PSI)
Temperature di utilizzo: -40°C — +150°C (-40°F — +302°F)
Materiale attacco femmina: Alluminio anodizzato indurito
Materiale attacco maschio: Alluminio anodizzato indurito
Pressione max di esercizio: 10 bar (145 PSI)
Product Files