Serie 767, DN19 Ottone

Attacchi femmina con valvola Filetto femmina G 1" (BSP), anello rosso

• Attacchi rapidi con profilo senza perdite
  • Robusti e resistenti per sopportare a numerose connessioni
  • Diversi livelli di sicurezza per evitare errori di miscelazione tra fluidi

ll controllo termico richiede attacchi rapidi sicuri, facili da utilizzare, affidabili e con un elevato flusso per un processo di raffreddamento efficace. CEJN Serie 767 in ottone è una connessione economica a flusso elevato senza perdite adatto pressoché per tutte le applicazioni e requisiti di sistema, perfetto per l’elettronica di raffreddamento. La serie, collegabile con una sola mano, garantisce praticamente perdita zero ed elimina il rischio di contaminazione e immissione di aria. Come ulteriore sicurezza è disponibile un codice colore e/o codice chiave. Guarnizioni opzionali sono inoltre disponibili. La Serie 767 DN19 è disponibile nelle versioni: doppia tenuta, tenuta singola o flusso libero. CEJN propone connettori per monitorare la temperatura del vostro sistema.

La serie è inoltre disponibile in altre quattro misure: Serie 267, 467, 567 e 667. Fare riferimento alla Serie 777 per la versione in ottone. Per le altre misure in acciaio inox, fare riferimento alle Serie 277, 477, 577 e 677. Qualora non trovaste un prodotto che soddisfi le vostre esigenze, non esitate a contattarci, metteremo il nostro R&D a vostra disposizione.
Applicazioni: Linee di raffreddamento refrigeratori data server, manifold chassis, IGBT, convertitori di potenza, invertitori di potenza, trasformatori elettrici, unità industriali, generatori di potenza, scambiatori di calore, laser medicali e industriali, controllo di trazione, macchine utensili, energia solare, energia alternativa.

https://www.cejn.com/globalassets/documents/brochures/SERIES-767-WATER-FLOW-CEJN.pdf (Water Flow Series 767, DN19 PDF)

Cv (doppia valvola): 15.37
Kv (doppia valvola): 13.30
Diametro nominale: 19 mm (3/4")