Tubo 100 MPa, DN 6

Raccordi Filetto maschio G 1/4"

Il tubo CEJN Altissima Pressione è un tubo termoplastico rinforzato in acciaio spiralato che va oltre le capacità del prodotto convenzionale. Fornisce una pressione di esercizio molto elevata pur conservando flessibilità per tutta la durata di esercizio. La sua limitata espansione volumetrica fornisce veloci tempi di risposta all’interno del sistema idraulico mentre la parte liscia interna garantisce una minima caduta di pressione. La lunga durata di servizio e l’estesa vita del tubo anche nelle applicazioni più impegnative è il risultato della struttura in acciaio resistente alla torsione, delle coperture resistenti alle abrasioni e di una elevata resistenza chimica. Il ridotto diametro esterno rende il tubo ideale per spazi ristretti.

Peso: 300 gr/m (10.6 oz (oncia))
DI x DE: 6.4 x 13.4 mm
Design: Parte interna in poliammide (PA), 4 strati a spirale di filo metallico in acciaio ad alta resistenza, guaina esterna in poliuretano (PUR)
Raggio min di curvatura: 80 mm (3.1")