Tubo 140 MPa, DN 4

Raccordi

Il tubo CEJN Altissima Pressione è costituito da due spirali e due spirali aperte di filo metallico ad alta resistenza legati insieme da uno speciale adesivo. Questo tubo in polimero rinforzato è ideale per applicazioni dove sono richiesti un diametro ridotto ed una grande flessibilità. Fornisce una pressione di esercizio molto elevata pur conservando flessibilità per tutta la durata di esercizio. La sua limitata espansione volumetrica fornisce veloci tempi di risposta all’interno del sistema idraulico mentre la parte liscia interna garantisce una minima caduta di pressione. La lunga durata di servizio e l’estesa vita del tubo anche nelle applicazioni più impegnative è il risultato della struttura in acciaio resistente alla torsione, delle coperture resistenti alle abrasioni e di una elevata resistenza chimica.

Peso: 160 gr/m (5.6 oz (oncia))
DI x DE: 4,0 x 9,7 mm
Design: Parte interna in poliammide (PA), 2 spirali + 2 spirali aperte di filo metallico in acciaio ad altissima resistenza, guaina esterna in poliuretano (PUR)
Raggio min di curvatura: 55 mm (2.2")