Tubo 400 MPa, DN 5

Raccordi Filetto femmina

Il tubo 400 MPa è ideale per applicazioni con pressioni estremamente elevate che richiedono la massima sicurezza. Questo tubo unico, lavorando a 400 MPa alla perfezione, va oltre le performance dei convenzionali prodotti rendendolo un prodotto decisamente unico sul mercato. La sua pressione di lavoro estremamente elevata è dovuta agli otto strati a spirale di filo metallico in acciaio di massima resistenza con parte interna in poliossimetilene (POM) e guaina esterna in poliammide (PA). La sua limitata espansione volumetrica fornisce nei stistemi idraulici rapidi tempi di risposta mentre la parte interna liscia garantisce una minima caduta di pressione. Il rivestimento in acciaio rinforzato antipiega, le coperture anti abrasione insieme ad una resistenza chimica superiore garantiscono al tubo una lunga durata di servizio, anche nelle applicazioni idrauliche più impegnative.
Applicazioni: Installazioni di energia eolica, trasporto (rimozione delle ruote di acciaio dagli assi delle locomotive e parti rotative), estrazione (perforazione mineraria), attrezzature di collaudo per alta apressione.

Peso: 633 gr/m (22.3 oz (oncia))
DI x DE: 4.6 x 15.0 mm
Design: Parte interna in poliossimetilene (POM), 8 strati a spirale di filo metallico in acciaio ad altissima resistenza, guaina esterna in poliammide (PA)
Raggio min di curvatura: 200 mm (7.9")